“Amici di scuola” con Esselunga

Inizia domani, e durerà fino al 18 novembre 2015, la promozione di Esselunga “Amici di Scuola” per venire incontro alle esigenze di studenti e famiglie e raccogliere buoni per  premiare le scuole con attrezzature informatiche, multimediali e materiale didattico specializzato. L'obiettivo è raccogliere i buoni che potranno poi essere consegnati a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, il cliente riceverà alla cassa un buono “Amici di Scuola” che, consegnato all’istituto che si desidera premiare, permetterà la raccolta: il catalogo premi presenta 70 prodotti delle marche più importanti grazie ai quali le scuole potranno trovare risposte per soddisfare le loro esigenze. I premi includono anche prodotti tecnologici di ultima generazione come lavagne interattive, tablet, notebook e stampanti.

Il catalogo è disponibile al Punto Fìdaty dei punti di vendita Esselunga e sul sito www.amicidiscuola.com che permetterà alle scuole di iscriversi e ordinare i premi, e ai clienti di essere sempre aggiornati sull’andamento dell’iniziativa.

In più, fino al 7 ottobre, insieme al buono verrà consegnato 1 bollino per collezionare 11 peluche coi personaggi dei Looney Tunes, Scooby-Doo e Tom and Jerry che si otterranno con 8 bollini e un contributo di 3,90 euro.

L’agenzia Armando Testa firma la campagna pubblicitaria di accompagnamento e comunicazione dell'iniziativa.

 

1 commento

  1. Perché non includete anche le scuole superiori che hanno molto bisogno di sostegno e di aiuti finanziari. Potreste dirlo prima della fine di questa promozione così da aiutare anche loro! GRAZIE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome