Apre cash&carry C+C (gruppo Selex) a Ravenna

Retail

Si inaugura oggi a Ravenna, in via Albe Steiner, il C+C Cash & Carry del Gruppo Arca di Longiano (Forlì-Cesena). Gli addetti alla vendita sono 22, le referenze 12.000 ed è dotato di parcheggio con 120 posti auto, di cui 80 coperti. Orari di apertura: lunedì e venerdì 7.30-18.30, martedì, mercoledì e giovedì 7.30-12.30 e 14.30 alle 18.30, sabato 7.30-12.30 e la domenica 8.30-12.30.

Forte orientamento Horeca
Come gli altri C+C del Gruppo Arca, anche questo è fortemente orientato all'Horeca, con assortimenti studiati per soddisfare ristoranti, pizzerie, alberghi, locali di tendenza. Ne è una dimostrazione l'inserimento dei nuovi reparti assistiti di macelleria e pescheria, molto apprezzati dai ristoratori, e il grande spazio destinato al sottozero, dove trovano risalto le preparazioni ad alto contenuto di servizio. Curata anche la cantina, con una scelta tra circa 450 vini nazionali ed esteri pensati per ogni esigenza della piccola e grande ristorazione e il reparto non food, dedicato alle attrezzature professionali: dai piatti ai bicchieri, alle tovaglie, ai piccoli elettrodomestici, con proposte di qualità a prezzi convenienti.

Soluzioni ecosostenibili
L'impianto fotovoltaico coprirà infatti in buona parte i consumi di energia, inoltre vasche e armadi frigorifero sono completamente chiusi, per impedire la fuoriuscita del freddo.
Il negozio di Ravenna si aggiunge agli altri 13 C+C del Gruppo Arca, realtà distributiva presente in tutta la Romagna e nelle Marche con un organico di circa 1.000 addetti.

1 commento

  1. nn ho partita iva alimentare ma commerciale suggerirei di far usufruire ai clienti un entrata regolare nell anno e nn solo in prossimita delle feste cosi si puo far spesa x tutta la famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome