Apre il primo supermercato green firmato Simply della Toscana

Retail

Il Simply Store di Siena - in Piazza Maestri del lavoro, 30 - è il primo negozio ecoattento aperto da Etruria, Master Franchisee Groupe Auchan per oltre 140 negozi a insegna Simply dell'Italia centrale. Il supermercato, 1.400 mq di superficie -stimato complessivamente in un risparmio energetico di 92 mila kilowattora (kWh) l'anno e nella mancata emissione di 230 mila chilogrammi di Co2- è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 21, e la domenica dalle ore 09 alle 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 20.
Dispone di parcheggio scoperto pubblico da oltre 200 posti, a cui si aggiungono 52 posti macchina in parcheggio coperto a raso, di cui 3 parcheggi rosa. Gli addetti sono 40, tutti neoassunti, di cui il 70% ha un età media inferiore ai 30 anni.

Apertura che si attiene alle aspettative più avanzate
“Aprire il primo Simply ecoattento della Toscana a Siena, sede della nostra Cooperativa da oltre 50 anni - afferma Graziano Costantini, direttore generale Etruria- per noi è motivo di soddisfazione, oltre che di orgoglio. Siamo il primo master franchisee che apre un supermercato con queste caratteristiche, convinti che la strada intrapresa dal nostro partner sia in linea con le aspettative di un pubblico più consapevole dei temi ambientali, attento alla qualità e alla provenienza dei prodotti, ma anche più sensibile al prezzo. L'apertura del Simply Store ecoattento è la nostra risposta sostenibile a tutto questo: l'evoluzione del consumatore, la valorizzazione delle aziende e dei prodotti del territorio, la responsabilità d'impresa verso la comunità che la ospita e le esigenze di spesa delle famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome