Asahi aggiunge dei premi a Sushi and Asahi Please

Biscaldi promuove Asahi seguendo il trend dei nuovi modi di comunicare e di relazionarsi dei teenager, che sono poi legati ai nuovi stili di consumo spesso legati al fuori casa. Dopo aver introdotto l'advergame Sushi and Asahi Please! a dicembre 2008 con la collaborazione del portale Playyoo cui afferisce la mobile/web community focalizzata sul "casual game", ovvero su giochi condivisi da utenti che si incontrano in modo casuale, adesso, in modo più tradizionale, si aggiungono dei premi orientati al target giovanile. I premi sono: 1° premio settimanale, 100 Euro di ricarica (a scelta per Tim, Wind, Vodafone); 1° premio mensile, 1 scooter al mese per sei mesi (Hupper 150cc); premio Finale, 1 settimana per due a Parigi.

Meccanica
Per partecipare basta inviare, dal 16 marzo al 31 agosto, un sms inserendo nel testo la parola "BIRRA", oppure accedendo alla pagina wap del gioco Sushi and Asahi Please. Un ulteriore modalità di partecipazione è ancora più trendy: si può partecipare al concorso anche aggiungendo l'applicazione Sushi and Asahi Please al proprio profilo personale di Facebook. La sfida è osservare se, oltre alla notorietà del marchio, ci saranno risultati significativi anche sul piano delle vendite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome