Assegnati gli Italian Popai Award 2009

Tutti i progetti in concorso per gli Italian Popai Award, prodotti tra gennaio 2008 e febbraio 2009, sono stati esaminati e valutati da una giuria composta dalle personalità di rilievo, specialiste del mondo del marketing e della comunicazione e di importanti Brand Companies. Giovanardi ha vinto il primo premio per la Categoria Durevole con il progetto “Grotta Natale 2008” commissionato da Prada. Secondo classificato Visual Display con il “Display Illyquore” realizzato per Campari Italia. Oro nella Categoria Non Durevole all'”Isola del Cinema” di P.G.E., del Gruppo Espo&Cartotec, per Ferrero, progetto che ha conquistato anche il premio Best In Show!, riconoscimento alla migliore realizzazione in gara indipendentemente dalla categoria di appartenenza. Grafima ha ricevuto l'argento per il suo “Galeone Mostri & Pirati”, anch'esso commissionato da Ferrero.
Bi&Bi Advertising
, con il progetto di “In Store Reinvention” per Procter & Gamble, ed Integra, con il sistema espositivo “Teca” per M-Tech, hanno ottenuto il Riconoscimento Speciale Shopfitting.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome