A Lentate sul Seveso (Mb) apre il Bennet Drive n.8. È il servizio gratuito di spesa veloce che permette di ordinare on line e ritirare nell'apposita area adiacente al punto di vendita fisico. L'utilizzo è ormai noto: si clicca su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo, 24 ore su 24, si scelgono i prodotti, e si passa a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto, senza spesa aggiuntiva. Si paga alla consegna tramite Pos, senza scendere dall’auto.
Bennet Drive propone le stesse offerte presenti nel punto di vendita, con possibilità di ordinare prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Dal 22 al 25 febbraio una promozione speciale prevede il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa (minimo 50 euro) fatta dal 26 febbraio all’11 marzo presentando Carta Bennet Club.

Bennet Drive arriva in Brianza, dopo Anzano del Parco e Cassina Rizzardi nel comasco; Vaprio d’Adda, Cornaredo e Vanzaghello nel milanese; San Martino Siccomario in provincia di Pavia e Vinovo-Nichelino nel Shopping Center Mondojuve.
Per il 2018 Bennet prevede di estendere questo servizio ad oltre 20 punti vendita per coprire poi tutta la rete fisica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome