BennetHome, il servizio di consegna a domicilio della spesa riservato ai titolari di carta Bennet Club che permette di scegliere tra oltre 10.000 prodotti e riceverli a casa a partire dal giorno successivo, è attivo a Pavia e provincia, dalle 10 alle 22, da lunedì a domenica, con fasce di consegna da 2 ore.

Per utilizzarlo basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da acquistare e dal giorno successivo si potrà ricevere a casa la spesa nella fascia oraria indicata. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito.

Grazie a una squadra di selezionatori dei prodotti (picker), gli acquisti degli utenti vengono scelti e conservati nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e della catena del freddo.

Tutti i prodotti vengono caricati sul furgoncino BennetHome che, grazie alle celle frigorifere e freezer, li consegnerà in perfetto stato. È possibile verificare le zone raggiunte dal servizio sul sito: www.bennetdrive.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome