Birra Salento omaggia il suo territorio

Presente al Vinitaly con diversi prodotti. Tanti gli omaggi alla terra del Salento.

Pizzica. è una birra ad alta fermentazione caratterizzata da un colore oro intenso e una schiuma persistente. La bassa gradazione alcolica e la nota di peperoncino la rendono stuzzicante e dissetante. Disponibile nei tagli da 33 cl e 75 cl.
Taranta è una birra ad alta fermentazione dal colore carico con una schiuma densa e compatta. Il gusto morbido è ben bilanciato dai luppoli. La particolare tecnica di speziatura con pepe ne esalta i profumi al naso e rende una bevuta intrigante.
Birra ambrata, dalla schiuma persistente Beggia incontra i bevitori più esigenti. Il gusto morbido, esaltato a momenti alterni dal biscotto e dal caramello dato dai malti speciali ed il corpo deciso la rendono una birra da degustare prendendosi il giusto tempo. Ottima abbinata a cibi strutturati e dessert. Temperatura di servizio: 6 °C. Disponibile nei formati da 33 cl e 75 cl. Birra di colore oro chiaro in stile Lager in bassa fermentazione.
Agricola si caratterizza per una bianca schiuma compatta, un corpo rotondo ed un amaro ben bilanciato. Nel pieno della tradizione birraria i toni dolci del malto la fanno da padrone mentre i luppoli da aroma sono un bouquet di profumi, dall'erbaceo al floreale. Compagna ideale di qualsiasi momento della giornata.

 

 

Massimo Gianvito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome