Bonduelle valorizza la nuova gamma di poké

A questo piatto, simbolo delle Hawaii, Bonduelle Food Service Italia ha dedicato uno speciale nel nuovo numero di Ispirazioni Culinarie Magazine

Nel 2021, il mercato delle pokerie nel nostro Paese ha sfiorato i 100
milioni di euro di fatturato (+14% sul 2020) e si prevede possa raggiungere i 143 milioni nel 2024. (fonte: Sole 24 Ore – Cross Border Growth Capital). Per assecondare questa tendenza, Bonduelle Food Service ha lanciato nuovi prodotti: Legumi e Cereali della linea Minute che includono Ceci, Lenticchie, Bulgur, Orzo e Quinoa, cotti a vapore e surgelati al naturale in IQF, e le nuove referenze Barbabietole a cubetti, Ceci e Fagioli rossi della gamma di vegetali Ambient, oggi anche in formato da 1 kg.

A questo piatto, simbolo delle Hawaii, il brand ha dedicato uno speciale nel nuovo numero di Ispirazioni Culinarie Magazine, il periodico di informazione su tendenze e novità nella ristorazione di Bonduelle Food Service Italia, realizzato in collaborazione con lo chef Jerome Fandino che sottolinea i motivi del successo di questo piatto: "Il Pokè è un piatto nutrizionalmente bilanciato e povero di calorie, che risponde a una crescente ricerca del consumatore di proposte sane ed equilibrate -spiega lo chef-. È estremamente personalizzabile e può soddisfare gusti e regimi alimentari molto diversi. Il Pokè è pratico, consumabile a freddo e quindi ideale anche per il delivery. E
infine, elemento non trascurabile, è bello da vedere. Il suo aspetto, ricco di colori e contrasti, lo rende tra i piatti più “instagrammati” del momento, favorendone popolarità e successo. Per un Pokè sano e bilanciato, quel che conta è che la bowl contenga il giusto mix di verdure e frutta, almeno un terzo, e proteine e carboidrati in parti uguali".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome