Boris Fort è il direttore commerciale di Morando canale grocery

Boris Fort è il nuovo Direttore Commerciale del canale grocery mentre Maurizio Cruciani si occuperà del canale specializzato:
48 anni, con lunga esperienza nell'area marketing e vendite del pet food di grandi multinazionali.

Curriculum
Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia ha incominciato la sua carriera lavorativa in Spillers per poi passare in Nestlè Purina. Dal 2009 è grocery sales director di Purina Italia.
"Siamo molto soddisfatti della nomina di Boris Fort a Direttore Commerciale -afferma Franco Morando- La sua esperienza, maturata in aziende nazionali ed internazionali, e la profonda conoscenza del mercato petfood saranno senza dubbio un grande valore aggiunto per la nostra attività, in particolare per lo sviluppo del portafoglio prodotti, della notorietà di marca, della partnership con i clienti della distribuzione moderna.
Siamo certi che, assieme a Boris Fort, riusciremo ad imprimere la giusta velocità all'azienda in termini di innovazione e servizio, al fine di soddisfare un consumatore sempre più esigente ed attento alla relazione qualità-prezzo".

Nomina sul canale specializzato
Maurizio Cruciani, invece, è in Morando dal 2008 dove ha ricoperto ruoli di grande responsabilità. Come riconoscimento del suo operato ,da quest'anno, gli è stata completamente affidata la gestione del canale specializzato.
Cruciani ha maturato una solida esperienza di vendita e marketing nel mercato del petfood in Aziende leader multinazionali come Palmera e Mars Italia, acquisendo competenze importanti nella tecnica di gestione di diversi canali distributivi. "La scelta di avere una direzione commerciale focalizzata su un canale così importante come quello dello specializzato deriva dalla volontà dell'Azienda di avere politiche commerciali appropriate, con personale qualificato e completamente dedicato. La nostra certezza è che, con Cruciani al comando, riusciremo a fare quel salto di qualità che ci siamo prefissati". sottolinea Franco Morando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome