Bormioli Rocco, la nuova collezione autunno

Bormioli Rocco ha presentato a Milano le sue novità per il catalogo autunnale, con nuove linee nelle collezioni di calici e bicchieri (nella foto i calici Magnesium), nelle collezioni tavola, nella conservazione e nelle idee regalo. Produttore con una lunghissima tradizione alle spalle, oggi l'azienda ha intrapreso senza tentennamenti la strada di una forte attenzione al design di cui le novità sono una dimostrazione.

Bormioli Rocco detiene in Italia la leadership nel settore dle vetro casalingo, ottenuta mediante una capillare presenza nei canali retail e horeca e con la continua implementazione del catalogo. Non solo: per comunicare il concetto di marca oltre che di buon rapporto qualità prezzo l'azienda ha aperto 11 pdv monomarca nei principali outlet italiani.

Sono cinque le unità di business che consentono di esportare i prodotti in 100 paesi di tutto il mondo.
Bormioli Rocco è molto attivo anche sulle tematiche della sostenibilità ambientale, limitando i residui di materiali di scarto e ricicla ogni giorno 200 tonnellate di rottami di vetro che vengono reimmesse nel ciclo produttivo.
Collabora con università, sodalizi ed è sponsor tecnico di Slow Food oltre che sponsor economico della scuola internazionale di cucina italiana Alma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome