Bormioli Rocco presenta la collezione 2009

In occasione del Macef Bormioli Rocco ha presentato le novità della collezione 2009 e lo ha fatto in maniera inconsueta, con un cocktail a base di preparazioni della scuola internazionale di cucina Alma, presieduta da Gualtiero Marchesi e di cui Bormioli Rocco è sponsor e fornitore.

L'azienda, nata nel 1825 come realtà artigianale, oggi rappresenta una delle realtà industriali più importanti sul mercato italiano e internazionale. L'azienda è strutturata in 5 Business Unit: Casa, Packaging Plastica, Packaging Food, Packaging Profumeria & Cosmetica, Packaging Farmacia, con esportazioni in oltre 100 paesi e
negozi mono-marca nei più importanti outlet italiani.

In particolare, la divisione casa presenta un alto livello di differenziazione: dai calici ai bicchieri, dai piatti ai complementi per la tavola, dalle insalatiere alle coppe gelato. Mentre tra i prodotti destinati alla conservazione, emergono Frigoverre (in quest'ambito è stata lanciata la nuova coloratissima linea Fun), Frigoverre Plus e Quattro Stagioni (nella foto un esempio).
Bormioli Rocco è licenziatario ufficiale per l'Europa di Disney e Warner Bros per le licenze Looney Tunes e Tom & Jerry.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome