BRAVO senza zuccheri aggiunti: la nuova linea di nettari Rauch

Quattro varianti per la nuova linea Bravo lanciata dal Gruppo Rauch, disponibile in brick da un litro a partire dal mese di maggio

Per rispondere alle richieste del mercato e alle rinnovate esigenze dei consumatori, sempre più orientati verso scelte salutistiche, il Gruppo Rauch ha lanciato la linea di nettari senza zuccheri aggiunti Bravo, in formato da 1 litro brick, disponibile a partire dal mese di maggio.

La linea contiene solo gli zuccheri naturali della frutta, non ha edulcoranti, coloranti e conservanti e si troverà sul mercato in 4 varianti: arancia (con 80% di frutta e vitamina C), ananas (70% di frutta e vitamina B2), frutti rossi (65% di frutta e vitamina B6) e arancia-frutto della passione (65% di frutta e vitamina E).

Il packaging è contraddistinto dallo sfondo chiaro e da un'immagine sobria, distintiva ed elegante, in grado di esaltare i quattro differenti gusti. Il claim che accompagna questa linea punta proprio sulla qualità dell'immagine e del prodotto: Buono & Bravo - la nuova linea che mancava alla tua offerta di succhi.

Il Gruppo Rauch

L'azienda è attiva nella produzione di succhi di frutta e bevande a base di tè, registra un fatturato di oltre un miliardo di euro nel 2019, dà lavoro a quasi 2000 persone ed esporta in più di 100 Paesi nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome