Caffo, il consolidamento continua

Caffo si presenta al Vinitaly forte di un importante risultato: nel 2017 Vecchio Amaro del Capo è stato l’amaro più venduto il Gd con il 26% di market share (fonte: IRI). Un successo dovuto anche a una comunicazione che spazia ormai da tempo fra diversi media a seconda dei target: da televisione e radio fino ai social network come Facebook e Instagram. Ospite d’onore dello stand la bottiglia di Vecchio Amaro del Capo Riserva del Centenario, realizzata per celebrare i 100 anni dell’azienda (2015): numerata e a tiratura limitata con amaro invecchiato in botti di rovere.

Prosegue poi il consolidamento di Borsci San Marzano, marchio acquisito di recente. In occasione del Vinitaly è stato presentato il nuovo sito dedicato al mondo Borsci e ai suoi prodotti, www.borscisanmarzano.com. Caffo ha concluso una partnership con Luca Sardella e la sua trasmissione televisiva Pollice Verde. Luca Sardella è stato ospite dello stand dell’azienda dove ha incontrato clienti e ammiratori raccontando loro, da esperto di erbe e prodotti naturali, una realtà che ha conosciuto a fondo scoprendone molti affascinanti segreti. Inoltre, la trasmissione Pollice Verde ha dedicato alcune puntate alla filiera dei principali prodotti Caffo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome