Caleffi comunica una nuova esperienza di benessere

Caleffi AI 2017 "Naturalmente casa" _ Styling and Concept by Maurizia Galliazzo / Studio Le Crayon _ July 2017 _ Esino, Lecco Italy
Questo l'obiettivo della campagna lanciata dal brand di home fashion per presentare le nuove collezioni stagionali. Focus su social e digital

Caleffi, azienda del settore home fashion, dà il via a partire da ottobre a un’importante campagna di comunicazione dedicata al lancio delle nuove collezioni stagionali e incentrata sul vivere un'esperienza di benessere domestico. Il claim “Bello l’inverno con Caleffi” è il claim della campagna pubblicitaria, che affianca stampa e azione di visual merchandising che prevede la presenza di materiali di display per l’allestimento e la totale personalizzazione delle vetrine dei punti di vendita.

La campagna sarà declinata anche sui principali profili social di Caleffi e supportata da una serie di attività digital volte al coinvolgimento di un target più giovane e avrà poi seguito, in autunno inoltrato, su altri media tradizionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome