Callipo diversifica: in gdo accanto al tonno il gelato

Tonno e gelato: un binomio
che forse potrebbe ispirare uno
chef in cerca di originalità. Non si tratta però di un nuovo piatto, ma della sorprendente diversificazione
di portafoglio che il Gruppo
Callipo
, specialista nella
lavorazione del tonno di fascia premium, ha
compiuto, dando vita a una
divisione gelateria, nata un paio di anni fa, che oggi arriva con le quantità produttive sufficienti a coprire il mercato domestico sia in gdo che in horeca (in foto il presidente Pippo Callipo).
L'offerta, al pari del posizionamento relativo al tonno, punta la sue
carte soprattutto sulla naturalità e l'eccellenza degli
ingredienti puntando su ricette innovative sia pure legate alla tradizione del Sud: tra le referenze presentate al Cibus i tartufi da 110
grammi, venduti in confezione da 2 per gdo e da 12 per
l'horeca. Tre gusti per la linea vaschette: noce con fichi
di Calabria, pistacchio di Sicilia con granella di pistacchi,
cioccolato variegato al rum con torrone di Calabria.

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