Campo D’Oro spinge sulle creme dolci squeeze #tuttofood26

Nuove creme al pistacchio e linee horeca: Campo D’Oro amplia la capacità produttiva per crescere oltre i propri confini

Campo D'Oro amplia l’offerta nel segmento delle creme dolci con nuove referenze dedicate sia al retail sia al canale horeca. A Tuttofood 2026 l’azienda presenta un assortimento che comprende crema di pistacchio, pistacchio al tartufo, crema Dubai e nuove soluzioni in formato squeeze.

Focus sull’horeca

Il formato squeeze da 180 grammi nasce per facilitare l’utilizzo del prodotto in preparazioni come pancake, tiramisù, panettoni e dessert al cucchiaio.

“Abbiamo sviluppato una linea squeeze pensata per il mondo horeca e per un utilizzo più pratico del prodotto -riferisce Paolo Licata, amministratore di Campo d’Oro- con un assortimento molto ampio che include anche referenze innovative”.

Altre referenze dolci

Accanto alle referenze classiche trovano spazio anche varianti più ricercate, come la crema al torroncino di Modica e quella al tiramisù, disponibile anche nel formato tascabile da 90 grammi.

L’azienda continua inoltre a investire sulla capacità produttiva attraverso il rinnovamento dei macchinari. Oggi Campo D’Oro dichiara una produzione potenziale di 26 milioni di vasi, con particolare attenzione anche alla linea dei pesti e alle ricette legate al Sud Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome