Carrefour: accordo con Ods per crescere a Milano

Per potenziare la propria presenza nel capoluogo lombardo, Carrefour ha stretto un accordo con Ods, Gruppo Sapori Artigianali, che prevede come primo passo la trasformazione dello store Ods in Carrefour Express, che sarà gestito in franchising. “L’apertura di un punto di vendita a due passi dal Duomo conferma la volontà di Carrefour Italia di consolidare la propria presenza nel centro città attraverso un’ampia rete di negozi di prossimità" commenta John Agostini, direttore franchising, espansione e vendite Carrefour Express di Carrefour Italia.

Questa collaborazione consente all'insegna francese di presidiare una posizione strategica, nel cuore della città, e intercettare nuovi target di consumatori, turisti compresi.

Il parere di Mauro Tiberti

Un accordo strategico anche ODStore come conferma Mauro Tiberti, founder di Ods:Attraverso questa apertura razionalizziamo la presenza degli ODStore nel centro di Milano, mantenendo il presidio del cuore della città con gli store in piazza Duomo e Corso Buenos Aires. Diversifichiamo inoltre il nostro modello di business grazie al nuovo punto di vendita in partnership con Carrefour Italia, che prevede un corner dedicato con prodotti freschi di pasticceria e panificato che produciamo da oltre 20 anni”. Il gruppo sta ampliando il suo raggio di azione su più ambiti diversificando la propria presenza e la propria offerta sul territorio. Nella città meneghina ha, infatti, aperto l’ODSweet Duomo Hotel, un 4 stelle superior.

Offerta e servizi

Il negozio prevede un assortimento di circa 6.500 referenze, suddivise in reparti dedicati a ortofrutta, surgelati, carne, freschi, pesce e anche sushi. Sarà inoltre presente un reparto servito di pasticceria, panetteria e gastronomia. Tra i servizi proposti: consegna a domicilio, ricariche telefoniche, oltre all’accettazione di forme di pagamento elettroniche e di buoni pasto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome