ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Carrefour Contact, convenience di campagna Marina Bassi - 18 Marzo 2010 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Anche in questo caso, i freschi rappresentano il core business dell’offerta, con la proposta di una selezione di 5 articoli di frutta e verdura al prezzo di 1 euro al chilo o al pezzo. L’ambiente, che utilizza codici colore simili alla formula City, risulta più spartano e ampio per conciliare competitività e offerta. Centrale in termini di attraverso la proposta di pane fresco e carne. Attualmente sono operativi 66 store in Francia, che si caratterizzano anche per un’offerta meno focalizzata sui piatti pronti rispetto a Carrefour City. Le ambientazioni riprendono le più tradizionali soluzioni espositive degli ipermercati Carrefour, a sottolineare la forza del marchio e le relative garanzie connesse. Anche questa insegna ha un orario prolungato di apertura, che va dalle 8,00 alle 20,00. Il negozio è aperto anche la domenica mattina.