Carrefour lancia il magazine Vivi di Gusto

Carrefour propone il magazine digitale Vivi di Gusto, con contenuti dedicati ogni mese a vari ambiti, dal cibo alla cura della casa

Una testata dedicata al mondo del cibo, del vino e alla cura della casa: questa la nuova proposta di Carrefour con il magazine digitale Vivi di Gusto, che, ogni mese, propone  contenuti dedicati al cibo di qualità attraverso rubriche suggestioni e consigli.

In particolare, le ricette saranno raccolte nello spazio per la Cucina Creativa, mentre la sezione Arte in Tavola è stata pensata per fornire ispirazioni e suggerimenti per una mise en place a regola d'arte.

C'è anche la rubrica Pillole dell'Esperto, con approfondimenti sulle materie prime, fornite direttamente da professionisti del settore. E infine il format Vino e Dintorni attraverso il quale il consumatore viene invitato a percorrere un viaggio ideale nei luoghi in cui si producono alcuni tra i vini italiani più apprezzati.

Secondo il management di Carrefour, la filosofia del magazine è non solo di quella di fare cultura sulla necessità, per tutti, di seguire un'alimentazione sana e di qualità,  ma anche si sottolineare temi sempre più importanti e stringenti come la responsabilità sociale e la sostenibilità, temi alla base dell'impegno che il retailer si è assunto con Act For Food, il progetto lanciato di recente che evidenzia questo approccio di Carrefour non solo nelle scelte di assortimento, ma anche instore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome