Carrefour Salute: la piattaforma per la cura della persona

Dalla collaborazione tra Carrefour Italia e Generali Welion, la società di welfare integrato di Generali Italia, nasce la piattaforma online Carrefour Salute.

“Nei mesi di emergenza abbiamo rappresentato un punto di riferimento nelle comunità in cui siamo presenti e oggi vogliamo fare ancora di più, aiutando i nostri consumatori a prendersi cura della loro salute e di quella delle loro famiglie attraverso una collaborazione con un partner specializzato” sottolinea Gilles Ballot, direttore merci, marketing e eCommerce di Carrefour Italia.

“In Generali vogliamo essere Partner di Vita delle persone e delle imprese e ci impegniamo ad intervenire positivamente nella loro quotidianità offrendo soluzioni complete e innovative -aggiunge Cesare Lai, amministratore delegato di Generali Welion-. Insieme a Carrefour evolveremo l’offerta per andare di pari passo con il cambiamento delle esigenze dei clienti”.

I servizi offerti

A disposizione dei consumatori è stata attivata la WelionAPP, uno strumento in grado di fornire sostegno e consulti di medici da remoto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana i quali possono fornire sia indicazioni terapeutiche che prescrizioni farmaceutiche o rispondere a domande sul Covid-19. Il personale sanitario impiegato può, inoltre, fornire  informazioni su strutture sanitarie e centri medici specializzati per eventuali approfondimenti diagnostici. L’accesso al network sanitario di Welion si può effettuare a tariffe agevolate tramite la Welion Card, un voucher personale digitale che consente di accedere a visite mediche in oltre 1.700 strutture sanitarie con sconti fino al 50%, senza limitazioni alle prestazioni richiedibili. Il servizio è attivabile attraverso due diversi pacchetti, dalla validità di un anno.  

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome