Caviro festeggia il Tavernello e incrementa l’offerta

La strategia di Caviro, dopo un anno di profondo rinnovamento, punta a raccontare i contenuti valoriali dei vini prodotti e la forza della Cooperativa che si fonda sull’ampia base sociale distribuita lungo tutta la Penisola.

In occasione del 35° compleanno del Tavernello, la marca italiana di vino tra le 10 più vendute al mondo, prosegue l’ampliamento della gamma sul mercato italiano ed estero. Da fine aprile saranno a scaffale tre nuove referenze: il Tavernello Sangiovese-Merlot Igt, il Montepulciano d’Abruzzo Doc e il Trebbiano-Chardonnay (prezzo consigliato 2.99 euro). “La proposta diversificata di Tavernello -afferma Benedetto Marescotti, trade marketing Italia di Caviro- vuole valorizzare la capacità e la varietà produttiva della nostra base sociale, ma anche la rapidità con cui, grazie al rapporto diretto con i soci produttori, possiamo rispondere e intercettare le richieste e i nuovi gusti dei consumatori che sempre di più si muovono verso vini più freschi e rotondi”.

 

 

Il progetto di valorizzazione delle cantine prosegue anche sulle linee premium: “Lavoriamo coi nostri soci non solo sui vini da tavola, ma anche sui vitigni regionali del loro territorio offrendo in cambio un piano di sviluppo comune e la forza commerciale di Caviro sul mercato interno e internazionale”.

Jessika Pini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome