Chiquita apre il suo e-shop

Servizi

Chiquita ha aperto il suo e-shop dove è possibile acquistare gadget con il bollino blu. Oltre alla famosa banana gonfiabile Chiquita, oggetto cult da ormai 30 anni, gli appassionati possono ordinare
il “Chiquisafe”, il contenitore da zainetto o da borsa brevettato da Chiquita per portare una banana a scuola, al lavoro, in palestra, proteggendola dagli urti, oppure il telo mare nell'originale bag a forma di banana, il mini frigo da viaggio o da ufficio e la chiavetta USB a forma di banana.
Non mancano i gadget più adatti ai bambini, come i magneti da frigo e gli antistress a forma di frutta.

Artigianato solidale
Sul sito www.chiquita.it. è possibile acquistare anche gli oggetti di artigianato realizzati dalle associazioni di donne costituite nell'ambito del Chiquita Nature & Community Project, il progetto di sostenibilità ambientale e sviluppo delle comunità rurali avviato da Chiquita insieme a Migros in Costa Rica. Fra questi, borse in cotone e cartelline in carta riciclata e fibre vegetali dipinte a mano.
L'e-shop contribuirà, inoltre, a consolidare l'impegno di Chiquita per la sostenibilità sociale e ambientale in Centro America.
Infatti, il 10% del valore delle vendite dell'e-shop sarà devoluto per finanziare la riforestazione e la conservazione della biodiversità a Panama.
Il contributo verrà versato in un fondo a disposizione di Aamvecona (Asociacion de Amigos y Vecinos de la Costa y la Naturaleza), l'associazione ambientalista con la quale già Chiquita collabora da tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome