L'intero Mercato Coperto, 2.350 mq, è la sede del nuovo store Coin che, con il suo team creativo in coordinamento con gli architetti Corvino+Multari ha curato l'interior design integrandolo alla volumetria del negozio e utilizzando per le strutture, soprattutto vetro e motivi decorativi capaci di riflettere e amplificare lo spazio.
Area centrale di grande interesse
In uno spazio che ridà valore a un'area centrale di grande interesse per la città attraverso un restauro che coniuga stile, modernità e attenzione all'ambiente, Coin propone la sua shopping experience.
E, protagonisti di tutte le attività, saranno sempre i clienti.
Abitanti di Reggio Emilia testimonial
Coin ha voluto che fossero gli abitanti di Reggio Emilia i testimonial della campagna di comunicazione per l'inaugurazione: foto dei loro visi compongono il logo Coin che compare sulle vetrine e sui materiali visual all'interno dello store.
Coin propone un concept d'arredo diverso per ognuno dei mondi di riferimento e delle diverse identità dei marchi presenti.
Lo spazio dedicato alla casa con la distintività di Coincasa, propone uno stile che coniuga la tradizione con contaminazioni contemporanee e di design.
Le categorie della bellezza e del glamour trovano spazio in un ambiente elegante nel quale il cliente può sperimentare liberamente i prodotti e lasciarsi sorprendere dal mix colori e fragranze o guidare dal consiglio di personale qualificato.
In più: musica, luci e un cocktail di benvenuto sono stati gli elementi che hanno accompagnato l'evento di inaugurazione di venerdì 30 marzo. Coin, il nuovo punto di riferimento dello shopping di Reggio Emilia.
Scheda Tecnica
Superficie totale di vendita: 2.350 mq
Merceologie: uomo, donna, bambino, intimo, accessori, casa e profumeria
Personale: 34
Servizi: Coincard, modifiche sartoriali, lista nozze