Comunicazione instore; ora Mutti racconta la qualità del pomodoro

 

Una comunicazione sul punto di vendita, studiata per supportare il consumatore non solo nella ricerca del prodotto ma, sempre di più, nell’individuazione del  giusto  abbinamento  fra  prodotto e ricetta. È questo il focus delle strategie comunicative implementate di recente da Mutti per il canale gdo. Dal prossimo autunno, cioè, presso diversi punti di vendita (in tutta Italia) saranno presenti isole promozionali volte ad indirizzare il cliente verso l’acquisto del prodotto Mutti più adatto per ciascuna preparazione.

Conferma Guerrino Beccacece, direttore marketing dell’azienda: “Obiettivo dell’iniziativa è quello di aiutare il consumatore ad abbinare al meglio polpa, passata o concentrato alle ricette, perché, come recita il nostro claim, ‘ogni piatto ha il pomodoro che si merita’”. Il tutto, all’interno di politica espositiva che, da sempre, lavora per dare chiarezza ai propri assortimenti sul punto di vendita, sviluppando progetti di category tesi a favorire una lettura più chiara delle etichette da parte del cliente, al fine di guidarlo verso scelte valoriali.

sostenibilità

L'intero articolo su Gdoweek n. 13

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