Con Nectar la fortuna è nelle tue mani

Concorso

Per Natale Nectar lancia il concorso “La fortuna è nelle tue mani”. Fino al 12 gennaio usando la carta Nectar in uno dei tanti punti di vendita appartenenti ai partner del programma di fedeltà si partecipa all’estrazione di numerosi premi.

 

“Volevamo una iniziativa per Natale che potesse gratificare quante più persone possibile sfruttando la peculiarità della carta Nectar di essere multibrand – commenta Silvia Biego, direttore marketing di Nectar Italia -. Oggi più che mai si registra un’attenzione crescente da parte delle famiglie italiane nell’ottenere il massimo vantaggio dalla spesa di tutti i giorni, ed è proprio sulla scia di questa evidenza che abbiamo voluto impegnarci in una nuova iniziativa a beneficio dei nostri consumatori”.

Nectar attualmente vanta oltre 10 milioni di clienti e annovera partner del calibro di Simply, Ipersimply, Sma e Punto, Ip, Auchan, Unieuro, So Oney, Hertz, Ibs.it, Libraccio.it, Welcome Travel, Original Marines, Sorgenia, SaldiPrivati, Chiarezza.it e Driver.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here