Nectar raggiunge i 10 milioni di clienti

Ha toccato quota 10 milioni il numero di clienti di Nectar, la carta fedeltà che consente ai clienti di raccogliere punti effettuando spese presso una pluralità di retailer. Per celebrare il risultato, Nectar sta per lanciare un’originale iniziativa intitolata Il genio del risparmio, un concorso a premi rivolto a tutti i consumatori che spendono in modo intelligente mettendo in atto piccole strategie e attenzioni per ottenere di più dai loro acquisti quotidiani, senza troppa fatica.

Il regolamento
Il concorso prenderà il via a metà maggio sul sito www.nectar.it. Per partecipare sarà sufficiente
inserire il numero della propria carta Nectar e rispondere a delle brevi domande sul tema del risparmio, fornendo consigli ed esempi pratici per ottimizzare i propri acquisti nella vita di ogni giorno. In palio ricchi premi in buoni spesa per i vincitori che saranno scelti da una giuria ad hoc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome