Conad a Bergamo consegna in bici

conad
Consegne in bicicletta, a casa o in ufficio, tutti i giorni, compreso il sabato mattina: è la nuova iniziativa del negozio Conad di via Garibaldi, che ha stretto una partnership con l'associazione locale OroBici

 

di Alessandra Bonaccorsi

La spesa arriva in bici. Il supermercato Conad di via Garibaldi di Bergamo, ha cominciato a offrire la consegna della spesa in bicicletta a casa o in ufficio, tutti i giorni da lunedì a venerdì e ogni sabato mattina. Il nuovo servizio offre la possibilità di scegliere i prodotti desiderati tra gli scaffali e in corsia e di lasciare al negozio le buste per il trasporto. Il servizio viene effettuato da OroBici con la sua squadra di biciclette.

Lo scontrino minimo per aver accesso al servizio è di 35 euro: la consegna in bici per gli anziani over 65 e i disabili è sempre gratuita, diversamente il costo è di 3 euro, ma per le spese superiori ai 70 euro è assicurata la gratuità. La struttura offre anche un aiutino agli automobilisti in cerca di un posto auto. Chi vuol fare spesa con i propri mezzi può, infatti, parcheggiare gratuitamente l’auto per un’ora nel parcheggio convenzionato di via Sant’Antonino.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome