Conad Nord Ovest sostiene bambini e territorio

#Esg. Il punto di vendita Conad situato a Gallicano dona prodotti alle associazioni del territorio per aiutare famiglie e bambini

Il punto di vendita Conad di Gallicano, che fa parte della rete di Conad Nord Ovest, dona prodotti per l’infanzia pari a circa 14mila euro di valore economico consolidando una collaborazione iniziata nel 2007. Il dono è andato alla Misericordia che ha poi destinato i prodotti alle varie Associazioni della Garfagnana e della piana lucchese, grazie anche alla collaborazione dell’amministrazione comunale. I prodotti sono stati infatti distribuiti alla Caritas di Barga e Castelnuovo, al progetto No-spreco di Fornaci di Barga, alla Casa-Famiglia di Capannori, alla Croce Verde di Piano di Coreglia e ad alcune realtà nel Comune di Fabbriche di Vergemoli e Coreglia.

Le dichiarazioni

Sentirsi parte di una comunità per noi di Conad è un dono e a maggior ragione lo è in periodi come quelli che stiamo vivendo, caratterizzati da tante difficoltà ed incertezze economiche. Essere vicini al nostro territorio e alla Persone, ci spinge ad ascoltarne le necessità" dichiara il presidente di Conad Nord Ovest Roberto Toni e socio Conad di Gallicano.

Un gesto importante che conferma la vicinanza di Conad alla comunità di Gallicano e all’intera Valle del Serchio, un sostegno concreto alla popolazione più debole” dichiara il sindaco di Gallicano David Saisi.

Con donazioni come questa riusciamo a perseguire i nostri obiettivi di solidarietà nei confronti di chi quotidianamente si rivolge a noi in cerca di aiuto” afferma la Governatrice della Misericordia di Gallicano Cristiana Pinocci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome