Conad: è on air la nuova campagna Bassi e Fissi

La campagna di Conad, Bassi e Fissi, mira a sottolineare l'impegno per il potere di acquisto dei clienti

Il Prof. della Spesa è il tema del nuovo spot della campagna di Conad dedicata a Bassi e Fissi, che racconta una storia semplice e vicina alle esperienze degli italiani. Il protagonista è Luca che si sente sotto pressione per il continuo aumento del costo della vita. Risolverà il problema all'interno di un supermercato Conad dove potrà usufruire della promozione Bassi e Fissi con un paniere di prodotti a prezzi ribassati e fissi. Lo spot è on air sui principali mezzi radio-televisivi e digital e sottolinea l'impegno dell’insegna a sostegno del potere d’acquisto degli italiani.

Con la nuova campagna di comunicazione abbiamo scelto di raccontare alcune storie che esprimono la vicinanza e l'attenzione che Conad nutre per le persone, creando un legame unico e autentico con la loro vita quotidiana e i loro bisogni -commenta Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad-. Con Bassi e Fissi contribuiamo alla tutela del potere di acquisto degli oltre 11 milioni di clienti che ogni settimana scelgono Conad per la propria spesa. Solo nel 2023 i prodotti del paniere hanno permesso alle famiglie italiane un risparmio medio del 27,8% e anche quest’anno proseguiamo con un forte impegno nel mantenere i prodotti del paniere a prezzi bassi e fissi”.

A questa attività ne seguiranno altre, nel corso dell’anno, per altri soggetti, come Il Buono del Paese, che racconta i prodotti della tradizione legati al territorio, Scelte di benessere, per chi cerca la migliore combinazione tra gusto, benessere e attenzione alla sostenibilità, e Artisti della Qualità, incentrato sul mondo dei prodotti freschi e freschissimi di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome