Conad lancia Campioni del Risparmio

Spot tv, radio e attivazione digital per raccontare la nuova promozione che permette di accedere alle grandi marche a prezzi scontati

È in onda la nuova campagna Campioni del Risparmio ideata per Conad da Wunderman Thompson. Spot tv, radio e attivazione digital per raccontare la relativa attività promozionale che permette di accedere alle grandi marche a prezzi scontati.

La nuova partnership tra Conad e Team Wpp vedrà quest'ultimo impegnato a raccontare il brand in tutte le sue espressioni: progetti di comunicazione on e offline, progetti di ricerca, attività pr, media e operazioni a favore del territorio, in linea con la filosofia del retailer "un supermercato non è un’isola".

“L’impegno strategico di Conad per il futuro poggerà su questa partnership in misura sempre maggiore, con l’obiettivo di sviluppare nuove strategie a supporto della crescita, del valore della marca e delle principali iniziative commerciali ed istituzionali: Campioni del Risparmio, per esempio, è un’offerta commerciale volta a migliorare la percezione di convenienza, comunicando l’impegno di Conad per superare un momento difficile per le famiglie”, commenta Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione Conad.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome