Conbipel apre corner Bimbus

Retail

Nuova partnership tra Conbipel, una delle più grandi realtà italiane nel settore dell'abbigliamento per tutta la famiglia, e Bimbus, brand di Preca Brummel, azienda leader nell'abbigliamento bambino.

Da settembre
A partire dal prossimo mese di settembre, con la collezione Autunno-Inverno 2012/13, Conbipel aprirà questi corner all'interno dei propri punti di vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
La partnership rappresenta un passo importante per le due Aziende che hanno scelto la qualità  come valore a cui ispirarsi quotidianamente; insieme, i due brand puntano a diventare un nuovo punto di riferimento nel panorama degli store dedicati alla moda per tutta la famiglia.

Prodotti con stile italiano
"Dopo una prima fase di test che ha interessato una decina di store e ha registrato un buon successo, siamo felici di estendere la partnership con Bimbus che prevede l'apertura di 60 nuovi corner nei nostri punti vendita -commenta Jeff Fardell, Ad Conbipel- I nostri clienti hanno dimostrato di apprezzare e sostenere l'obiettivo comune delle due aziende nel proporre prodotti connotati da stile italiano e qualità a un giusto prezzo. Grazie alle collezioni Bimbus, che vestono il bambino da 0 a 14 anni, i negozi Conbipel offriranno una proposta completa, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le fasce d'età"

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome