Coop abbassa il prezzo delle mascherine

Per ribadire il proprio impegno a fianco delle famiglie italiane in una situazione complessa, Coop ha deciso di abbassare il prezzo delle mascherine

Negli oltre 1.600 punti di vendita Coop sul territorio italiano saranno disponibili le mascherine non più a 5 euro, come in precedenza, ma a 3 euro per un pacchetto di dieci mascherine a marchio Coop (0.30 centesimi l’una). Il gruppo ha, infatti, deciso di ridurne il prezzo per ribadire il proprio impegno "a fianco delle famiglie italiane in una situazione complessa”.

A riguardo Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia, sottolinea: "È sempre più determinante ricorrere all’uso continuo delle mascherine che sono una delle poche misure efficaci per combattere il virus e riteniamo così facendo di metterci a servizio della collettività”.

Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio vigila per i dovuti controlli la Direzione Qualità di Coop Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome