Coop Lombardia ospita il primo corner fai da te Brico Io

brico io selection

All’interno dell’Ipermercato Coop del Centro Sarca a Sesto San Giovanni (Mi), in via Milanese 10, Coop Lombardia introduce il primo corner Brico Io dedicato al fai da te. Grazie alla collaborazione tra le due insegne è stato sviluppato il progetto denominato Brico io Selection.

Lo spazio è uno shop in shop di circa 400 mq con un assortimento adeguato al mondo food e complementare a quanto già presente nell’assortimento dell’ipermercato. L’offerta comprende, infatti, una selezione di oltre 3.000 articoli nei reparti giardinaggio, sistemazione casa (armadi in plastica e scaffali), autoaccessori, elettricità, idraulica, bagno, vernici, utensileria elettrica e manuale.

La disposizione delle scaffalature è stata pensata per racchiudere il corner in un mondo dedicato, con colori e didattica differenti dal resto del negozio. I reparti sono stati disposti con sequenza di facile lettura per percorrere l’area in maniera agevole.

Sono state,  inoltre, valorizzate le aree promozionali e stagionali in modo da consentire una maggiore dinamicità delle offerte, un cambio più frequente e veloce rispetto agli allestimenti di un negozio Brico tradizionale. All’interno del corner è presente personale dedicato. Infine è stato realizzato un volantino dedicato e distribuito in abbinata con il volantino dell’ipermercato.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome