#Coronavirus. Supermercato24: consegna gratuita per gli over 65

In collaborazione con Coop Lombardia, Carrefour, Bennet, Conad e Md, Supermercato24 propone per tutto il mese di marzo la consegna della spesa gratuita per i clienti over 65 di Milano, ossia persone che, per motivi anagrafici e di salute, sono più esposte ad eventuali rischi. Il marketplace infatti sta attuando iniziative per sostenere i cittadini in un momento critico dovuto all’espansione del Coronavirus nel nostro Paese.

I clienti over 65 possono effettuare la spesa online dal sito o dall’app di Supermercato24 e riceverla a casa all’orario richiesto senza alcun costo di consegna. Per aderire è necessario inserire il codice UNAMANOXMI e confermare la propria età.

Negli ultimi giorni sono state tantissime le persone che hanno deciso di affidarsi a noi per affrontare una situazione sicuramente particolare. Dopo l’avvio del progetto con Coop Lombardia abbiamo voluto coinvolgere anche altri partner nell’iniziativa e fronteggiare insieme a loro questa emergenza, per supportare, insieme, Milano e i suoi abitanti più esposti- dichiara Federico Sargenti, Ceo di Supermercato24-. Crediamo che il nostro servizio abbia una forte utilità sociale e ciò che sta accadendo in questi giorni ne è la conferma”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome