Crai amplia la gamma di private label in promo con l’iniziativa Sos Spesa

I clienti Crai potranno trovare il simbolo Sos Spesa su tantissimi articoli a marchio dei diversi comparti (drogheria alimentare, fresco, surgelati, bevande, cura casa, cura persona etc) che segnaleticamente li accompagnerà all'interno del punto di vendita in un percorso guidato alla ricerca della convenienza.

Il nome è diretto e di immediata presa
"Le promozioni della campagna Sos Spesa integreranno la già ricca offerta promozionale ai consumatori presente sul volantino o a scaffale -commenta Giuseppe Parolini, vice direttore generale e marketing Crai Secom-. L'iniziativa si inserisce in un quadro volto a valorizzare sempre più i prodotti Crai, già caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. La scelta di un nome diretto e di immediata presa come Sos Spesa vuole trasmettere con forza la nostra attenzione e sensibilità verso le esigenze dei nostri clienti".

Campagna multicanale
La campagna promozionale Sos Spesa verrà comunicata attraverso diversi supporti, quali il volantino, le locandine, gli evidenziatori da scaffale a bandiera che segnaleranno il prodotto in offerta all'interno dei negozi.
Inoltre è prevista una campagna radio sui principali circuiti nazionali che sarà integrata con pianificazioni sui circuiti locali dai singoli Cedis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome