Crescita a due cifre per Rigoni di Asiago nei primi mesi 2011

Crescita a due cifre per Rigoni di Asiago: nei primi mesi del 2011 si tratta di un valore del +20%.
Nell'ambito di uno strutturato piano di sviluppo, negli scorsi mesi l'azienda si è arricchita di una nuova equipe manageriale che vede come direttore commerciale Nicola Bianchini (in foto) e Nicola Furlan, veronese, 38 anni, che da gennaio 2011 è direttore vendite. Sotto la sua guida la rete di agenti Rigoni di Asiago e i primi store account diretti, con il ruolo di affiancare la distribuzione per una partnership sempre più costruttiva ed efficace.
Responsabile marketing, Cristina Cossa, specializzazione sul food, in Rigoni di Asiago guida le attività di marketing, trade marketing e comunicazione.
Export Manager Cristina Rigoni, consolidata professionista, sotto la cui guida procede l'espansione dell'azienda sui principali mercati esteri si iniziano a raccogliere i primi notevoli successi.
Davvero positivi i risultati di vendita dei brand Rigoni di Asiago, come confermano i dati Nielsen del secondo semestre 2010: vedi soprattutto Nocciolata +33,4% a volume, contro un 7,6% della media del segmento, ma anche il miele, in cui Rigoni è la seconda marca con un 8,8%, che sta crescendo a un ritmo che è il triplo della media di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome