Delate: i ritardi dei treni diventano buoni sconto in store e supermercati

La nuova applicazione Delate permette di convertire i ritardi dei treni in buoni sconto in supermercati e punti di vendita

Dall'idea di due trentenni, Sofie Di Bartolomeo e Roberto Maurizio Paura, nasce una nuova iniziativa che permette di convertire i ritardi dei treni in buoni sconto grazie all’app Delate. Ma come funziona? I viaggiatori devono inserire nell'applicazione, prima di ogni loro viaggio, la stazione di partenza e quella di arrivo scegliendo il treno dall’elenco di quelli disponibili. Sarà Delate a monitorare, attraverso la geolocalizzazione con Gps o con Galileo, l’andamento del percorso ferroviario che, una volta concluso, consentirà agli utenti di accumulare Delate point da utilizzare per offerte su servizi e prodotti. Ogni minuto di ritardo dà accesso a un punto. Sul database Viaggiatreno si può avere contezza su quanto accumulato.

Il servizio è gratuito e non appena si avrà un buon punteggio si riceverà una gift card Amazon o alcuni codici promozionali messi a disposizione dai partner aderenti all’iniziativa tra cui Carrefour e Huawei.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome