Delhaize lancia il pdv low-cost al 100% self-scanning

Tecnologie

Red Market è il nuovo concept di supermercato low cost lanciato da Delhaize Group 100% che adotta esclusivamente la tecnologia self-scanning Shopevolution di Datalogic.
Il pdv, che si sviluppa su una superficie di 2.000mq e offre un assortimento di oltre 5000 prodotti, è caratterizzato dalla garanzia dei prezzi più bassi del mercato, rapidità in cassa e alto livello di servizio.
Red Market mette a disposizione dei clienti 250 terminali Shopevolution di Datalogic per una esperienza di spesa piacevole, pratica e veloce.

Senza carta fedeltà
Il nuovo format punta su facilità, semplicità e rapidità, prezzi bassi permanenti, sconti e promozioni senza la necessità di possedere una carta fedeltà. A ciò si aggiunge l'esperienza di spesa con Shopevolution, un nuovo modo per offrire servizio ai clienti e differenziarsi dalla concorrenza presente nei dintorni del negozio. Ogni consumatore utilizzerà il lettore Datalogic per i suoi acquisti, potrà scegliere tra gli scaffali il prodotto desiderato e  riporlo direttamente nella propria borsa della spesa. In cassa basterà riconsegnare il lettore ed effettuare il pagamento.

Risparmio di tempo
“Il concept store ha l'obiettivo di rispondere alle esigenze attuali della clientela - dichiara Luigi Frison, marketing manager di Datalogic Mobile EBS-. I clienti apprezzano sempre di più chi fa risparmiare il loro tempo e chi assicura un'esperienza di spesa consapevole.”
Questa nuova soluzione rafforza la collaborazione esistente con Delhaize Group che conta quasi 80 punti di vendita con Shopevolution.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here