Joya, il nuovo concetto di self-shopping firmato Datalogic

Shopping come informazione e intrattenimento, è questa l'evoluzione del self-scanning secondo Datalogic che ha presentato il pod Joya. Un oggetto di active design innovativo non solo sotto il profilo del design e dell'ergonomia ma anche altamente interattivo.

Come funziona
Il consumatore preleva dal dispenser all'ingresso del pdv il Joya che si illumina, leggendo la sua carta fedeltà o avvicinando il suo cellulare NFC. Durante il percorso di shopping, il cliente legge personalmente il codice a barre sui prodotti che acquista, può ricevere informazioni sulle caratteristiche dei prodotti e sui contenuti nutrizionali, conoscere offerte e promozioni, informazioni sui prezzi netti dei prodotti e sull'ammontare della spesa, visualizzando in
tempo reale il valore dello scontrino da pagare in cassa.
Grazie al sistema Bluetooth è possibile scaricare immagini, spot promozionali e videogiochi dalle
apposite postazioni segnalate dal logo Joya e posizionate sugli scaffali, lungo le corsie del
supermarket.

Marketing 1to1

Joya è anche strumento privilegiato per far comunicare i retailer con gli acquirenti: informazioni multimediali su promozioni e sconti, video e musica. L'obiettivo è di fare sperimentare ai clienti una shopping experience nuova, anche grazie al display a colori retroilluminato e ad alta risoluzione e al microfono e sound polifonico di qualità..
Attraverso il pod i clienti possono a loro volta comunicare le loro richieste al retailer: a casa
utilizzando Internet o nel negozio con il microfono di cui è dotato Joya.

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