Delivery Valley crea e gestisce cucine che servono il mercato delle consegne e dell'asporto a Milano. Da oggi lancia un equity crowdfunding su Mamacrowd

Delivery Valley è specializzata nella creazione di cucine laboratorio che servono il mercato delle consegne e dell'asporto (delivery&take away) a Milano. A partire da oggi lancia una campagna equity crowdfunding su Mamacrowd, la più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding. Partita nel giugno 2020 Delivery Valley ha già all’attivo 3 cucine a Milano, una prossima apertura a Monza e 8 food brand; dalla sua nascita ha servito circa 325.000 pasti cucinati con ingredienti di qualità e semilavorati cucinati nel centro di produzione centralizzato.

Con questa iniziativa, l’azienda fondata da Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin, vuole rendere possibile l’apertura di altre cucine in tutta Italia e in Europa. In soli due anni Delivery Valley è passata da un fatturato di 500.000 euro nel 2020 a quasi 2 milioni di euro (oltre 1,9 milioni) nel 2021, con un Ebitda 2021 di oltre il 9%.

Ogni giorno nelle cucine laboratorio di Alida e Maurizio, ex concorrenti di Masterchef, vengono prodotti pane, salse, costine in salsa bbq cotte a bassa temperatura per 11h, pizze al padellino lievitate 24h, il tutto concepito con l’ossessione tutta italiana per il cibo. La startup sta finalizzando un software di intelligenza artificiale per prevedere la domanda, eliminare esuberi, ottimizzare il flusso ordini. Delivery Valley è quindi una dark kitchen che ha deciso di non rimanere nell'ombra, ma con punti di vendita ben visibili, comunicazione accattivante e brand unici.

“Tramite Mamacrowd abbiamo l’opportunità di coinvolgere attivamente la nostra community e tutti gli appassionati, che credono nel nostro progetto -spiega Alida Gotta, fondatrice e Ceo di Delivery Valley- . In un mercato in forte espansione, che secondo recenti studi ha previsto un pasto su 3 nel 2026 consumato via delivery, Io e Maurizio con la nostra start up vogliamo scalare il nostro business, portare le nostre cucine in tutta Italia e in Europa" 

“Per noi scalare, vuol dire dare di più a molti e non di meno a tanti e grazie all’apertura di questo round di investimento su Mamacrowd questo sarà possibile” aggiunge Maurizio Rosazza Prin, fondatore e direttore marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome