Despar Centro-Sud riapre l’Eurospar di Lucera

Dopo un importante progetto di restyling l’Eurospar di Lucera (Fg) è pronto ad offrire numerosi servizi e rinnovati reparti alla clientela.

Lo store di Despar Centro-Sud ha riaperto i battenti lo scorso 7 agosto con un look completamente rivoluzionato che si estende su un’area di vendita di 1.300 mq e un’ampia area parcheggio (8.500 mq con 200 posti auto).

Il reparto Ortofrutta riprende le sperimentazioni dei nuovi punti di vendita di Nardò, Cosenza e Venosa, con un layout caratterizzato dalla presenza di banchi frigo refrigerati con esposizione verticale.

La Macelleria prevede il banco assistito e quello “take away” così come il reparto Salumi e Formaggi, mentre quello Pescheria prevede un’ampia offerta con banco assistito.

Nel reparto Panetteria il pane viene sfornato durante tutta la giornata, grazie alla panificazione interna realizzata secondo ricette tradizionali; l’Enoteca, invece, prevede un vasto assortimento dei migliori vitigni locali e nazionali, impreziosita da una vetrina refrigerata con prodotti “premium”, vini di alta qualità, spumanti e champagne.

Sostenibilità è la parola d’ordine del rinnovato Eurospar di Lucera, con impianti di refrigerazione e condizionamento di ultima generazione e a basso consumo. I congelatori e i frigoriferi sono dotati di sportelli che permettono di ridurre il consumo energetico del 45%, così come gli impianti di illuminazione, progettati utilizzando tecnologia LED con un consumo elettrico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali.

Con il restyling di Lucera sale a 151 il totale dei punti vendita (tra diretti e franchising) a insegna Despar in Puglia, nell’ottica del piano di investimenti previsto da Maiora, concessionaria del marchio per il Centro-Sud.

“Il piano di investimenti previsto per il 2019 prosegue con il restyling di Lucera – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud – e ci sta pian piano portando a toccare le diverse zone della Puglia.  Con questa importante riapertura ci prefiggiamo di intensificare le nostre performance nell’area di Foggia grazie al consolidamento del nuovo format già testato in Puglia e Calabria, che ci sta regalando grandi soddisfazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome