Di Leo lancia biscotti bio e pensa all’export

#Cibus2018 | La linea Fattincasa si arricchisce di una nuova referenza organic e di una selezione pensata per l’oltreconfine

Innovazione come ritorno alle origini: Di Leo, biscottificio materano, prosegue nella sua spinta all’innovazione tenendo fede ai suoi valori originari. Questa l'identità portata anche a Cibus 2018.

“La linea Fattincasa – dichiara Ezio Pinto, responsabile marketing – si arricchisce di una nuova referenza, ossia i Fattincasa Bio con Melagrana, realizzati con farina di frumento, zucchero di canna, olio extravergine d’oliva e melagrana, frutto tipico del Mediterraneo, tutti da agricoltura biologica. Di fatto questa innovazione spinge ancor più verso un biscotto che soddisfi le esigenze del consumatore e che si proponga ancor più in questa sua veste da prodotto casalingo, altro driver che influenza positivamente il processo di acquisto del consumatore. Oggi quattro consumatori su cinque acquistano prodotti biologici e, in particolare, questo trend è più evidente nelle famiglie con figli sotto i 6 anni di età. Per loro vogliamo proporre biscotti sani, buoni da mangiare e con un prezzo accessibile a tutti”.

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