Lo sviluppo di dm drogerie markt in Italia

Aggiornamento 29 luglio 2021

Prosegue lo sviluppo dell'insegna tedesca nel nostro Paese. Dm drogerie markt conferma il suo interesse per regioni come Lombardia,  Piemonte e Friuli Venezia Giulia ampliando la propria presenza in queste aree geografiche. La rete conta in Italia 75 negozi.

2021

L'insegna apre il suo primo store ad Asti, il nono in Piemonte, situato in Corso Vittorio Alfieri 188.
In Piemonte, fin da subito, i consumatori hanno mostrato un forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta -afferma Francesco Gargiulo, direttore vendite e personale di dm-. Ci auguriamo che anche ad Asti diverremo un punto di riferimento per tutti coloro che cercano qualità e marchi unici a prezzi piccoli".

Il negozio si estende su un'area di circa 250 mq, conta un assortimento di oltre 14.000 articoli, di cui 4.500 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

All’interno dello store è disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da
smartphone, fotocamera o chiavetta usb.

2020

L'insegna ha realizzato il suo primo store della Brianza a Monza in via Piermarini 2, e il secondo punto di vendita triestino in pieno centro storico, in Piazza della Borsa.

I nostri negozi sono sempre molto attesi sia in Lombardia che in Friuli e ci auguriamo di essere sempre il riferimento per qualità, convenienza e servizi" afferma Hubert Krabichler, Ceo di dm Italia.

I punti di vendita

Il negozio di Monza occupa un'area di circa 250 mq di spazio vendita, impiega sette addetti alle vendite e opera con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19,30 e la domenica dalle 10 alle 19,30.
Il punto di vendita triestino si sviluppa, invece, su una superficie di circa 370 mq, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 19,30 e la domenica dalle 10,30 alle 19,30 e impiega otto addetti alle vendite.
L'offerta rispecchia la tradizione dell'insegna focalizzata su prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, insieme ad articoli per l’infanzia, per la cura della casa e
per il pet care. L’intero assortimento conta oltre 14.000 articoli, di cui 4.500 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.
Nello store di Trieste è disponibile il servizio di stampa fotografica self-service
da smartphone, fotocamera o chiavetta usb.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome