Doppio opening per Iperal

Iperal Bovisio Inaugurazione Dicembre 2019-389
Iperal è presente in Lombardia con 43 punti di vendita. Le due nuove aperture si trovano: la prima a Cassina De’ Pecchi, la seconda a Bovisio Masciago

Due aperture vanno a potenziare la rete di Iperal sul territorio. La prima è stata realizzata a Cassina De’ Pecchi, la seconda a Bovisio Masciago, il settimo punto di vendita nella provincia di Monza e Brianza.

Il primo store si trova lungo la strada Padana superiore e si estende su una superficie di 2.500 mq. È dotato di un parcheggio con 300 posti auto di cui 100 coperti da pensiline in legno. Occupa 110 persone. L’edificio è il risultato del recupero di un sito industriale inutilizzato, ripulito dei materiali inquinanti presenti. Lo stabile, com’è nella filosofia aziendale di Iperal, è rispettoso dell’ambiente e del territorio circostante. L’attenzione all’impatto architettonico e il suo inserimento armonico nel paesaggio hanno guidato le scelte: ampie vetrate, colori che rimandano alla natura, materiali ecosostenibili così come l’utilizzo di tecnologie di illuminazione led, di fonti energetiche rinnovabili e alternative, impianti frigoriferi a CO2. L’offerta comprende oltre 18 mila articoli confezionati e più di cinquemila prodotti freschi e freschissimi. Grazie ai sistemi di digitalizzazione adottati, ledwall e monitor informano in tempo reale sui servizi e sulle offerte. Questo punto di vendita aderisce al servizio di spesa online dell’insegna da ordinare sul web e ritirare instore.  All’ingresso il cliente potrà, inoltre, ritirare uno scanner con il quale leggere i codici a barre dei prodotti scelti.

La seconda apertura, invece, è situata tra le vie Comasinella, Brughetti, Desio e Monte Rosa e occupa una superficie di 2.000 mq. Impiega 97 persone, di cui 67 nuove assunte. Anche in questa struttura è presente un parcheggio con 300 posti auto.

Amiamo definirci un'azienda locale che negli ultimi anni è diventata multilocale -sottolinea il presidente Antonio Tirelli- perché pur mantenendo il nostro legame con la provincia di Sondrio, nella quale siamo nati nel 1986, ci sforziamo di applicare lo stesso modello nei territori in cui ci insediamo, cercando di instaurare un rapporto di collaborazione con le comunità locali”.

Iperal è presente in Lombardia con

43 punti di vendita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome