Esselunga: aperto il nuovo superstore di Soliera (Mo)

Ha aperto le porte oggi, mercoledì 18 novembre, il nuovo superstore Esselunga ad Appalto di Soliera, in provincia di Modena, come già recentemente annunciato. Il negozio, che per la realizzazione ha riqualificato la Strada Provinciale 413, ospita su una superficie di vendita di oltre 4.300 metri quadrati tutti i reparti tradizionali dell’insegna: dall’ortofrutta sfusa e confezionata con oltre 450 prodotti, passando per pescheria, macelleria, gastronomia e un assortimento vini di 500 etichette.

Esselunga Soliera_ModenaNel punto di vendita sono impiegati 135 dipendenti, di cui 100 neoassunti in azienda. Al suo interno è stato inaugurato anche 114° forno Esselunga e il 77° bar Atlantic.

Alle casse, la tecnologia per snellire e gestire in autonomia la spesa prevede le modalità self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore. Il superstore è infine operativo da lunedì al sabato, ore 8-21, e la domenica dalle 9 alle 20.

Prossime tappe in vista per la catena dopo questa sesta apertura 2015: la riapertura a Sassuolo a inizio dicembre, quella a Corte Franca (BS), il nuovo negozio di Monza e prossimamente un rafforzamento a Pistoia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome