Esselunga apre un nuovo superstore a Monza

Esselunga Monza viale Libertà

Esselunga consolida la sua presenza in Lombardia e inaugura un nuovo superstore a Monza in viale Libertà. La struttura, che si sviluppa su una superficie di 2500 metri quadri e impiega 142 dipendenti, sostituisce il vecchio store di via Lecco, aperto nel 1971, e si allinea al programma di rinnovo della rete con l’obiettivo di offrire alla clientela negozi nuovi e aggiornati. Per facilitare i consumatori, Esselunga ha messo a disposizione un servizio navetta che collega via Lecco con il nuovo negozio di viale Libertà.
Nell’ambito dei lavori per la costruzione del superstore, realizzato in classe energetica A, Esselunga, che opera con 154 punti di vendita in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio, ha riqualificato l’area al confine tra Monza e Concorezzo con importanti opere di adeguamento alla viabilità.
L’offerta. I clienti troveranno all’interno della struttura frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 450 prodotti; pescheria, con personale dedicato che offre pesce fresco già pulito; macelleria con banco assistito; gastronomia e un vasto assortimento di vini con oltre 700 etichette. Ci sarà inoltre il forno: panettieri specializzati, formati dalla “scuola dei mestieri” interna, offriranno ai clienti 18 varietà di pane fresco sfornato durante l’intero arco della giornata. Anche in questo edificio è stato realizzato il bar Atlantic, già presente in 81 negozi Esselunga. È dotato di un ampio parcheggio a raso e interrato in grado di ospitare circa 920 autoveicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here