Esselunga: pronto per la riapertura lo store di Pistoia

Il punto di vendita dell'insegna, situato in viale Matteotti, a Pistoia riaprirà al pubblico il 2 dicembre dopo i lavori di restyling, iniziati circa due anni fa. Un'apertura già annunciata da Esselunga che aveva deciso di valorizzare lo storico punto di vendita adeguandolo ai nuovi standard. L'esterno della struttura è sviluppato su grandi vetrate in vetro sabbiato e retroilluminato che donano luminosità agli ambienti interni. Lo store è dotato di un parcheggio da 130 posti auto dislocati sia in uno spazio esterno sia in un parcheggio sotterraneo. Il team di lavoro è formato da 50 collaboratori.

Questo superstore aveva chiuso i battenti circa due anni fa contemporaneamente all'apertura della struttura realizzata a Porta Nuova.

 

 

Una panchina rossa a Pistoia

In città Esselunga ha, inoltre, voluto sottolineare il proprio impegno civile e sociale inaugurando una panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, situata nel parco cittadino Oriana Fallaci. L’iniziativa si inserisce all’interno di una serie di attività di sensibilizzazione promosse dall'insegna tra le quali l’adesione alla Fondazione Libellula, il primo network italiano di aziende unite contro la violenza sulle donne.

La panchina rossa di Pistoia è la seconda dopo quella inaugurata lo scorso anno a Pioltello (Milano), dove l’azienda ha la sua sede centrale -spiega Luca Lattuada, chief human resources officer e Csr manager di Esselunga-. Da sempre Esselunga è attenta alle comunità e ai territori in cui è presente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome