Esselunga riapre in viale Papiniano a Milano

Ha riaperto sotto nuova luce il supermercato Esselunga di viale Papiniano a Milano, che si presenta oggi rinnovato per offrire ai clienti tutti i prodotti freschi. La superficie di vendita dello store resta cittadina, ovvero di 800 metri quadrati, con riduzione del comparto drogheria in favore dei tradizionali reparti della catena: arrivano la pescheria sotto ghiaccio e la macelleria servizio, che si aggiungono a gastronomia e a un assortimento di ortofrutta sfuso e confezionato, che comprende oltre 350 referenze.

esselunga generica2All’interno del negozio, inaugurato dalla catena nel 1970, è stato inserito anche il 113° forno Esselunga, che propone 18 varietà di pane sfornato con continuità nel corso della giornata. Il restyling dello store ha inoltre comportato l’assunzione di 23 nuovi dipendenti, per un totale di 79 lavoratori.

Esselunga RozzanoIl punto di vendita di viale Papiniano rappresenta la quinta apertura Esselunga nel 2015 dopo quella di via Adriano a Milano, città dove i negozi sono saliti a 29, e in ordine cronologico quelle di Casale Monferrato, Sesto Calende e Rozzano.

Prossime aperture
Nel frattempo, è attesa a brevissimo una nuova inaugurazione del retailer in provincia di Modena, cui seguiranno entro fine anno quella di Monza e le due riaperture a Sassuolo (MO) e Corte Franca (BS). La catena di Caprotti, infine, si prepara a rafforzare la propria presenza a Pistoia con un nuovo superstore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome