Esselunga: un punto di vendita nel cuore di Milano

L'insegna continua a investire su superfici più piccole rispetto alla consuetudine realizzando punti di vendita in aree urbane centrali. Ne è esempio emblematico l'ultima struttura inaugurata a Milano, in via Pietro Calvi, sviluppata su una superficie di 630 mq. Grazie ad un intervento di riqualificazione di locali commerciali preesistenti, Esselunga porta nel centrale quartiere meneghino la sua offerta che contempla gastronomia e panetteria a servizio, frutta e verdura anche sfusa, reparti pesce e carne che propongono articoli confezionati, l’enoteca con più di 300 etichette e il banco di pasticceria Elisenda con le sue specialità.

Il negozio dispone dell'area dedicata al ritiro nei locker della spesa effettuata online e propone tra i servizi anche la consegna a domicilio.

 

 

Prosegue la diversificazione dell'offerta di Esselunga che negli ultimi anni ha sviluppato negozi sempre più legati al concetto di prossimità, in contesti urbani strategici e ad alta densità di traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome